Sistema di Allarme
Centrale Ajax HUB 2 PLUS
Dispone di 4 canali di comunicazione e supporta 2 sim LTE, controlla fino a 200 dispositivi radio per una copertura fino a 2 km.
Verifica fotografica che permette di valutare velocemente la situazione in corso.
APP mobile per tutti i dispositivi per una gestione chiara e semplice dell’impianto fino a 200 utenti e 25 gruppi di sicurezza.
Utilizzabile sia in ambiente privato che commerciale , resistente alle manomissioni grazie al continuo scambio di comunicazione con la centrale e sistema di notifica in tempo reale.
Possibilità di collegamento con i maggiori servizi di vigilanza.

PXC2
La Came ha proposto 3 nuovi modelli di centrali con interfaccia di rete integrata nativamente, espandibili sia in modo radio con apposite periferiche wireless, sia con moduli di espansione su bus.
Un altro suo punto a favore è la possibilità di integrare un nuovo modulo: ONVIF è un protocollo di gestione/integrazione di telecamere IP TVCC.
Le centrali PXC2 supportano questo protocollo con il modulo aggiuntivo PXONV. Grazie a questa integrazione quando un sensore rileva una condizione di allarme saranno salvati e successivamente messi a disposizione dell’utente, i filmati/immagini relativi all’evento.

CAME CONNECT

Tramite apposita app, con pochi click, puoi collegarti in tutta sicurezza, e controllare lo stato di tutti i tuoi ambienti, le immagini delle telecamere, attivare scenari, gestire le varie utenze, interagire con la tua abitazione da remoto, semplicemente con il tuo smartphone, il tuo tablet oppure da PC.
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO




