Sistema di Allarme

Proponiamo delle centrali di allarme personalizzate, per qualsiasi esigenza del cliente, da 8 sensori a 212 sensori, cablati e/o radio. Tutte le centrali vengono tenute sotto controllo dell’utente attraverso l’APP CAME CONNECT .

              

Centrale Radio PXC99W

Centrale antintrusione con la portata massima di 99 ingressi radio e 6 ingressi filo.

Questa centrale si presenta così poichè ha suo interno vi è già a bordo:

  • la tastiera con display e inseritore chiave transponder
  • sirena per interni
  • previsti a bordo 4 uscite programmabili
  • 8 aree per la gestione dell’ impianto
  • Modulo PSTN incorporato anche chiamata rete telefonica pubblica commutata, è la più grande rete telefonica esistente.
  • Sintesi vocale integrata per gestione locale e remota del sistema
  • Collegabile su rete LAN tramite apposita interfaccia

PXC2

La Came ha proposto 3 nuovi modelli di centrali con interfaccia di rete integrata nativamente, espandibili sia in modo radio con apposite periferiche wireless, sia con moduli di espansione su bus.

Un altro suo punto a favore è la possibilità di integrare un nuovo modulo:  ONVIF è un protocollo di gestione/integrazione di telecamere IP TVCC.

Le centrali PXC2 supportano questo protocollo con il modulo aggiuntivo PXONV. Grazie a questa integrazione quando un sensore rileva una condizione di allarme saranno salvati e successivamente messi a disposizione dell’utente, i filmati/immagini relativi all’evento.

 





CAME CONNECT

CAME CONNECT UNA SOLUZIONE VINCENTE AL VOSTRO FIANCO
La gestione delle abitudini di vita in casa, ma anche degli accessi e della sicurezza nei grandi spazi collettivi, oggi chiede alla tecnologia di offrire soluzioni innovative e affidabili. Came risponde alle esigenze di sicurezza e semplicità di gestione di utenti e addetti ai lavori con Came Connect. Grazie alla connessione a un server centrale, Came Connect mette in rete tutte le automazioni che possono finalmente essere gestite e controllate da qualsiasi dispositivo connesso a Internet. Con questa tecnologia Came modifica definitivamente il modo di vivere gli spazi, migliorando la qualità della vita.

Tramite apposita app, con pochi click, puoi collegarti in tutta sicurezza, e controllare lo stato di tutti i tuoi ambienti, le immagini delle telecamere, attivare scenari, gestire le varie utenze, interagire con la tua abitazione da remoto, semplicemente con il tuo smartphone, il tuo tablet oppure da PC.

 

catalogo antintrusione 2019
Download
Applicazione sfruttabile per qualsiasi servizio came
Download
Nuove centrali PXC2
Dowload

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO