SOLUZIONI PERSONALIZZATE
IMPIANTI TELEFONICI
Contratti d’assistenza tecnica che prevedono:
- diritto di chiamata,
- manodopera con sostituzione dei materiali non funzionanti,
- teleassistenza.
- prevista possibilità di noleggiare l’impianto.
Per guasti bloccanti l’intervento entro 8 ore lavorative.
VIDEOSORVEGLIANZA
Per i sistemi video c’è la possibilità di stipulare un contratto di assistenza tecnica che comprende:
- diritto di chiamata,
- teleassistenza,
- manodopera,
- pulizia ottiche con piattaforma aerea 1 volta l’anno.
SISTEMA DI ALLARME
Per impianti di allarme c’è la possibilità di stipulare un contratto di assistenza tecnica che comprende:
- diritto di chiamata,
- manodopera,
- programmazione,
- teleassistenza .
CABLAGGI
Possibilità di eseguire un test strumentale con certificazione FLUKE su richiesta per una garanzia maggiore.
INFORMATICA
Abbiamo studiato una soluzione per la manutenzione informatica con pacchetti ore a scalare da usufruire per:
- Installazioni Server
- Configurazione PC
- Configurazione Posta Elettronica
- Configurazione Rete
- Accessi a Internet
- Risoluzione problemi nel mondo Microsoft
- Configurazione wifi
- Installazione Firwall
- Installazione Antivirus